Una rappresentativa del Principato di Seborga parteciperà, dal 4 al 6 gennaio 2019 a Lainate (MI), al “Lainate International Futsal Youth Cup”, torneo internazionale amichevole giovanile di calcio a 5 AMF riservato alle rappresentative nazionali under 13. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Federazione Italiana Football Sala con il patrocinio della Città Metropolitana di Milano e del Comune di Lainate.
Si tratta a tutti gli effetti di un “mondialino” che vedrà la rappresentativa del Principato di Seborga confrontarsi con altre nazionali di Stati ufficialmente riconosciuti (Italia, Svizzera, Regno Unito, Perù e Bolivia). La partecipazione a questo torneo segna tra l’altro l’esordio assoluto del settore giovanile della Federazione Calcistica del Principato di Seborga.
La squadra di Seborga è stata inserita nel Girone B e si confronterà con la Svizzera venerdì 4 alle ore 18 e contro l’Ecuador sabato 5 alle ore 12, per poi disputare le gare delle fasi finali del torneo nella giornata di domenica 6.
Trovate a questo link ulteriori informazioni.
La manifestazione è ad ingresso libero e siete ovviamente tutti invitati a partecipare!
Grazie di cuore alla FCPS e forza Seborga!