Nina Menegatto ha diffuso il seguente comunicato stampa in merito agli articoli di stampa e alle agenzie battute nelle scorse ore riguardanti una presunta sfiducia del Principe Marcello I da parte dei Seborghini.


Sentitami chiamata in causa, intendo smentire le voci e le agenzie di stampa battute nelle scorse ore che vedrebbero mio marito Marcello sfiduciato dai Seborghini.
Avendo il Principato di Seborga connotazioni prettamente democratiche, le critiche fatte nei confronti di mio marito sono ben accette se costruttive e non denigranti.
Comunque io continuerò ad essere sempre più operativa e presente, qualora le necessità e le esigenze del Principato lo richiederanno. È naturale che la vita professionale del Principe Marcello comporti alcuni periodi di assenza da Seborga, ed è mio preciso compito rappresentarlo. Per quanto mi riguarda, pertanto, se qualcuno va contro mio marito va anche contro di me!
In un periodo già delicato per il Principato di Seborga, in cui emergono peraltro personaggi di dubbia attendibilità che si spacciano per quello che non sono (come recentemente sottolineato anche dal Capo del Consiglio dei Priori, rappresentante di tutto il Popolo, Remo Ferrari), chiedo ai Seborghini di rispettare il Principe Marcello I ed i suoi impegni, di unirsi a lui e al Consiglio della Corona da lui nominato per il bene del Principato, che, assicuro, rimane per lui prioritario.


File allegati:
– Comunicazione del Palazzo del Governo: Comunicato stampa del Consigliere della Corona per gli Affari Esteri Nina Menegatto