Il Corpo di Rappresentanza del Principato di Seborga all’estero si arricchisce di un nuovo membro, che si aggiunge così ai 22 preesistenti: il Sig. Surinder Pal Singh Oberoi è stato infatti posto a capo della nuova Rappresentanza Generale del Principato per l’India.
Il Sig. Oberoi è nato nel 1956 a Nangal (India) e risiede dal 1993 a Dubai (Emirati Arabi Uniti), dove è attualmente Chairman del Dubai Grand Hotel e della divisione emiratina di Apex Group of Companies, da lui stesso fondata. Filantropo molto noto in India (dove ha fondato la “Sarbat Da Bhala Charitable Trust”) e nello stesso Emirato di Dubai, nel 2013 divenne noto per aver sottratto alla pena capitale 17 indiani accusati della morte di un uomo pakistano, pagando per loro un riscatto in denaro; per tale atto ha ricevuto numerosi riconoscimenti.
Della nuova Rappresentanza Generale faranno parte anche il Sig. Sudhir Kumar Arora come Vicerappresentante Generale e il Sig. Narinder Pal Singh come Attaché di quest’ultimo, mentre il Sig. Harsh Vardhan Jain rivestirà l’incarico speciale di “Consigliere accreditato presso S.A.S. il Principe e il Consigliere della Corona per gli Affari Esteri”.
S.A.S. il Principe Marcello I, unitamente al Consigliere della Corona per gli Affari Esteri Nina Menegatto, invita la Cittadinanza al rinfresco che si terrà sabato 29 novembre 2014 alle ore 11.00 presso il Ristorante Marcellino’s (Via Miranda 2), in occasione del quale il Sig. Oberoi e gli altri membri della nuova Rappresentanza Generale saranno ufficialmente presentati ai Seborghini.

Surinder Pal Singh OberoiSurinder Pal Singh Oberoi, neo Rappresentante Generale del Principato di Seborga per l’India


File allegati:
– Comunicazione del Palazzo del Governo: Invito alla presentazione dei membri della Rappresentanza Generale del Principato di Seborga in India

====AGGIORNAMENTO 29/11/2014====
Si allega il link all’album fotografico dell’evento sul profilo Flickr ufficiale del Principato di Seborga.