Oggi abbiamo avuto il grande piacere di avere ospiti a Seborga gli amici del CLUB 500 Monte-Carlo con le loro meravigliose Fiat 500, in occasione del loro tradizionale raduno di fine estate che quest’anno li ha portati… da un Principato all’altro.
S.A.S. la Principessa Nina, accompagnata da sua figlia la Principessina Maya (a sua volta alla guida di una simpatica 500 giocattolo rigorosamente rosa), dalla Consigliera della Corona Sabina Tomassoni e dal Capitano delle Guardie Secondo Messali, ha accolto la delegazione in Piazza Martiri Patrioti, ricevendo dal Presidente Massimo Peleson un bellissimo mazzo di fiori. I soci del club hanno fatto una visita guidata di Seborga, hanno ricevuto un passaporto turistico e hanno pranzato in paese.
La Principessa Nina ha dichiarato: “È stato bellissimo poter finalmente tornare a vedere Seborga con tanti turisti dopo il COVID. Ed è emblematico che oggi a Seborga ci fossero le 500, simbolo di quel ‘miracolo economico’ di cui oggi avremmo tanto bisogno. Grazie agli amici del Club 500 Monte-Carlo per la loro graditissima visita e alla nostra Consigliera della Corona Mela Serra per aver contribuito ad organizzare questo bell’evento”.