Ieri, nel corso di una bella e piacevole serata con tanti presenti in Piazza della Libertà, S.A.S. la Principessa Nina ha rivelato i vincitori del concorso “Seborga, Principato dei Presepi” tenutosi nel corso dell’ultimo mese:

  1. Corrado Biamonti
  2. Monica Ravotto
  3. Francesca Albore

A tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato di partecipazione e ai primi tre classificati sono stati consegnati alcuni gustosi premi. Il concorso è stato un successo: quasi una ventina di partecipanti, per oltre 540 voti espressi in un mese. “Tanti hanno votato i presepi in loco – spiega Daniele Guerrini, ideatore dell’iniziativa – Ed oltre a un’infinità di voti conteggiati, abbiamo letto complimenti, saluti e auguri da visitatori di varie parti di Francia, Italia e Germania… da Paul della Borgogna a Giacomo di Oleggio (Novara), da Chieri (Torino) passando ad Heinz di Stoccarda! Grazie, grazie, grazie!”. Soddisfazione per la buona riuscita del concorso è stata espressa anche dalla Principessa Nina: “Bello che così tante persone abbiano votato, l’iniziativa è piaciuta moltissimo! A nome mio personale e del Consiglio della Corona, ringrazio sentitamente l’amico Daniele Guerrini e la Consigliera della Corona Patrizia De Paola per l’idea e per l’impegno profuso nella gestione del concorso”.
Nella serata sono state anche premiate le migliori luminarie di Natale del paese. I vincitori sono stati:

  1. Osteria del Coniglio
  2. Monica Giordana
  3. Studio B Immobiliare

Da ultimo, la tradizionale Befana Seborghina ha fatto il suo ingresso nella piazza a bordo della sua scopa, salutando ed intrattenendosi con i bambini presenti e donando loro calze con dolcetti.